| |
 ..E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose..
 Group: AdminPosts: 1164 Location: Milano Status:  | |
| CITAZIONE (NetCaramel @ 7/11/2009, 02:44) Mi chiamo Marco (ma ho un numero incalcolabile di soprannomi per dimenticarmi del mio di nombre) e ho 16 anni (giovane lo so. Stavo per mentire e dire che ne ho 18 per avere più libertà nel sito.). Sono bisessuale e non aspettatevi di vedermi dietro l'angolo xD Vivo mooolto lontano da qualsiasi persona nel paese italiano u.u ovvero vivo in Spagna (da fa poco) Non ho l'avatar perchè non riesco a caricare una foto che mi piaccia u.u Ecco la presentazione, mi sembra carino il sito e l'accoglienza (senza ripetere il "mi sembra) buona. xD Insomma, che vi dico Hello. Ciao marco,ben arrivato spero ti troverai bene qui con noi. Io sono andrea,piacere per qualsiasi dubbio o necessità con il forum non esitare a contattarmi 
E crescendo impari che la felicità non è quella della grandi cose...
Follie Folli - Giovani gay e bisex vi aspettano nel nuovissimo forum: una community a 360 gradi con profili personali, blog, foto, sala giochi, tornei, chat e tante altre novità. Iscrivetevi al nuovo forum, la registrazione è semplice e gratuita.
Digita questo url nella barra degli indirizzi => www.forum.folliefolli.net (cliccando direttamente da forumcommunity il link non funziona,va digitato manualmente)
|
| | |