Ciao a tutti!
Sebbene fossi entrato nella direzione già ad inizio settembre, per motivi personali non sono riuscito a svolgere le mie mansioni ed essere partecipe nel forum.
Adesso che il tutto si è sistemato, posso ufficialmente affermare che sono tornato!!!

I fedelissimi del Forum che erano iscritti prima di Febbraio '09 (mese in cui sono andato via) mi conosceranno già, per gli altri mi presento:
mi chiamo Andrea, sono uno studente universitario di 20 anni e sono della provincia di Torino! Sono stato admin di questo forum per circa un anno e grazie ad esso ho imparato a gestire un pò meglio il computer e l'html (lo ammetto, ero una frana! XD). Bè... adesso non ricordo più una mazza quindi dovrei rispolverare un pò il tutto! XD
Spero di essere un bravo amministratore e di adempiere ai miei doveri!

Vorrei approfittarne per parlare della new entry nello staff:
Tigger85, il mio fidanzato da quasi 4 anni (

), che durante la mia precedente amministrazione era moderatore di alcune sezioni! Da oggi sarà il moderatore di tutto il blocco Off-Topic: si diletterà a recensirvi vari libri a tematica gay, aggiornarvi sulle ultime news in fatto di tecnologie, consolle, videogames, musica e tv, dare qualche dritta sulla palestra e deliziarvi con la sua presenza!

Bè che dire, buon lavoro Tigre! ^^
Per qualsiasi informazione o richiesta, non esitate a contattare gli amministratori e i moderatori!
Ciao!
Andrea