# ..: Giovani Bsx & Gay :.. - Boys Gay & Bisex Community - www.ragabsx.com #

A_POLLONLY_B
Regole per lo smistamento e l'accesso alle sezioni protette, Si prega di leggere attentamente prima di aprire una nuova discussione
icon13  view post Posted on 3/9/2009, 22:47P_QUOTE

..E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose..

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:32

Regole per lo Smistamento

Per essere smistati e avere accesso a tutte le sezioni del forum bisogna essere utenti attivi,ovvero utenti che partecipano di fatto alla crescità della community. Ti consigliamo quindi,a questo proposito di iniziare subito a farti conoscere: lascia qualche messaggio nel forum,partecipa alle discussioni di tuo interesse. INSOMMA, fatti conoscere :-)

Un buon punto di partenza potrebbe essere, per esempio, richiedere un'intervista in questa discussione

Il passo successivo è quello di fare richiesta in questa sezione :

- Ogni utente deve aprire una NUOVA DISCUSSIONE.
(non verranno tenute in considerazioni richieste da parte di utenti che hanno postato nel forum meno di 20 messaggi !!! )

- Copiare il codice qui sotto:

CODICE
[color=red]
Nome: ***
Città/Regione: ***
Stato (bsx - gay - lesbo/bsx - gay friendly): ***
[/color]

- Inserire i propri dati al posto degli asterischi (nel caso non si voglia inserire un dato, lasciare uno spazio bianco); deve però essere presente almeno l'età, lo stato e la regione (se non si vuole dire la città).

NB. Il mancato rispetto delle regole potrebbe comportare la modificazione/cancellazione della discussione.

Edited by brent91 - 16/9/2009, 15:49

Vi aspettiamo
sul nuovo forum . Registratevi numerosi

www.folliefolli.net
o

www.ragabsx.com

image

<p>

..E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose..         A te, che mi fai ridere, e piangere, e ridere e piangere assieme. A te, che non manchi mai. E manchi sempre. A te, che sai tutto di me, più di quanto ne sappia io. E non esiti a ricordamelo, a dirmi in ogni momento ciò che pensi. Ciò che pensi di me, ciò che pensi e basta. E così anche io, entro nei tuoi pensieri. E diventa un tutt'uno.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN

0 replies since 3/9/2009, 22:47

A_POLLONLY_B